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Gestionale per officina ProMEK Evolution 2.0

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Il carico di lavoro nella tua officina è elevato e non riesci a gestire al meglio appuntamenti, interventi di manutenzione, contatti con i clienti? La risposta è ProMEK Evolution 2.0, il software gestionale sviluppato da Groupauto (azienda leader del settore automotive con sede a Milano) per la corretta e completa gestione delle autofficine, allo scopo di risparmiare tempo e migliorare il servizio alla clientela.

Scopri tutte le funzionalità e i vantaggi che questo rivoluzionario strumento è in grado di apportare al tuo lavoro e al tuo rapporto con il cliente.

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Gestionale per officina ProMEK Evolution 2.0: 3 buoni motivi per utilizzarlo

Semplicità d'uso

Verrai guidato dal software nella gestione di tutte le fasi del lavoro, dall'accettazione all'uscita del veicolo, e potrai accedervi con estrema facilità dal browser del pc, dal tablet o dallo smartphone.

Informazioni sempre aggiornate

Potrai gestire le anagrafiche di clienti, veicoli e fornitori, archivi di magazzino, per avere sempre a portata di mano le informazioni su auto, proprietari e ricambi disponibili in magazzino, con relativo listino prezzi.

Controllo totale

Con un semplice smartphone, ovunque sarai, potrai avere sempre sotto controllo tutti gli appuntamenti, le scadenze, gli interventi di manutenzione, i relativi documenti e le comunicazioni con il cliente.

ProMek Evolution: il software indispensabile per la gestione professionale della tua autofficina.

Il mondo delle autoriparazioni è in continua evoluzione, così come quello delle vetture di cui si prende cura: se possedere competenze sempre più specifiche è divenuto fondamentale, in un mondo competitivo come quello del settore automotive gestire l’intero flusso delle attività in maniera appropriata lo è altrettanto.

ProMek Evolution è il gestionale creato da Groupauto (leader nel settore dell’aftermarket automotive, con sede a Milano) per velocizzare e semplificare l’organizzazione delle attività della tua autofficina, in grado di guidarti in tutte le fasi della gestione del lavoro, dall’accettazione fino all’uscita del veicolo, tramite innovative funzioni multimediali.

FUNZIONALITÀ: SCOPRI PERCHÉ IL PROMEK HA UNA MARCIA IN PIÙ!

Il software ProMEK Evolution, accessibile con estrema facilità dal browser del computer, dal tablet e dallo smartphone, permette di tenere sotto controllo tutta l’organizzazione del lavoro in autofficina, attraverso:

  • Gestione delle anagrafiche di clienti, veicoli e fornitori, per avere sempre a portata di mano tutte le informazioni necessarie.
  • Organizzazione di un’agenda tramite la quale gestire gli appuntamenti e le relative lavorazioni da svolgere in officina.
  • Gestione del rapporto con il cliente attraverso invii programmati di mail e messaggi con appuntamenti, promozioni e comunicazioni di marketing in generale.
  • Gestione automatica di richiami per tagliandi, revisioni, cambio gomme e altri interventi di manutenzione attraverso modelli di mail e sms personalizzati, per ricordare al cliente le varie scadenze.
  • Archiviazione e controllo di documenti di lavoro ( preventivi, schede di accettazione e di riconsegna) e documenti fiscali (fatture, ricevute, D.D.T. e note di credito).
  • Controllo di uscite ed entrate dell’officina, attraverso la gestione di scadenzari e prime note.
  • Gestione del magazzino e dei relativi archivi, per avere sempre sotto controllo gli articoli disponibili (originali o alternativi), con i relativi listini ufficiali.

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PERCHÉ IL PROMEK EVOLUTION 2.0 HA UNA MARCIA IN PIÙ?

A distanza di circa 25 anni dall’uscita del primo ProMEK, e dopo il successo del successivo ProMEK Evolution, nasce il ProMEK Evolution 2.0, fortemente voluto dagli esperti Groupauto, che in tutti questi anni hanno ascoltato le opinioni dei più di 3000 professionisti  che hanno adottato questo gestionale nella propria officina.

Rilasciato il 20 Ottobre 2020 al fine di offrire agli autoriparatori uno strumento sempre più semplice da utilizzare, ma al contempo completo e avanzato, il ProMEK Evolution 2.0 è caratterizzato da una veste grafica completamente rinnovata,  da una homepage ancora più semplice e intuitiva, personalizzabile secondo le tue esigenze, e di nuovi utili strumenti per la gestione del business.

  • La nuova interfaccia software è pensata per essere ancora più responsiva, e adattarsi alla perfezione agli schermi di tablet, smartphone, portatili e pc desktop.
  • In homepage, l’area widget personalizzabile è concepita per inserirvi tutte le funzionalità che l’autoriparatore utilizza più frequentemente, in modo che possa accedervi in maniera immediata.
  • L’innovativa funzionalità di riconoscimento targa permette di fotografare la targa di un’auto direttamente dal proprio telefono, per accedere in tempo reale a tutte le informazioni relative.
  • Gli appuntamenti potranno essere gestiti direttamente dal calendario presente in homepage, evitando tutti i passaggi che farebbero perdere tempo all’autoriparatore.
  • Grazie al blocco assistenza presente in homepage è possibile accedere in maniera semplice e pratica ai numeri di contatto o al link diretto a telepromek, l’assistente virtuale per l’officina.

VANTAGGI: PERCHÉ SCEGLIERE PROMEK EVOLUTION 2.0

I vantaggi nell’utilizzo di un software gestionale come il ProMEK Evolution 2.0 sono molteplici, sia per gli autoriparatori che per i clienti. Fra questi spiccano sicuramente:

  • Semplicità d’uso: l’utente viene guidato dal software nella gestione di tutte le fasi del lavoro, dall’accettazione all’uscita del veicolo.
  • Controllo totale delle fasi lavorative: l’autoriparatore ha sempre sotto controllo l’intero flusso di lavoro, dei relativi documenti e delle comunicazioni con il cliente, ovunque si trovi (basta un semplice smartphone).
  • Archivi sempre aggiornati: possibilità di accedere alle banche dati contenenti tutte le informazioni su ricambi originali o alternativi, specifiche delle case madri, piani di manutenzione programmata e campagne di richiamo.
  • Interscambiabilità dei dati: tutte le informazioni inserite nel gestionale ProMEK Evolution possono essere facilmente richiamate e utilizzate nei vari servizi, per una gestione veloce e corretta delle informazioni.
  • Aumento della produttività: organizzando al meglio tutte le fasi di lavoro viene risparmiato molto del tempo di solito dedicato alla pianificazione, alla gestione degli appuntamenti, delle documentazioni e delle comunicazioni con i clienti, investendolo in maniera più produttiva.
  • Fidelizzazione della clientela: grazie all’invio di comunicazioni di cortesia, campagne di marketing e promozioni, l’autofficina rimane sempre in contatto con il cliente, instaurando un rapporto di fiducia, che si traduce in un aumento dei passaggi nella struttura.

Per ulteriori informazioni su questo strumento, già scelto da migliaia di officine, e destinato a rivoluzionare la gestione del lavoro degli autoriparatori, non esitate a contattare gli esperti di Autoluce Milano, che saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

 

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Massimiliano Pontillo

Fidelity & Service Manager

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