60 Anni di Storia e Crescita

Nati a Milano nel 1960, i primi 60 anni spesi per diventare il punto di riferimento per le autofficine Lombarde.

Da sempre attivi nel settore della distribuzione di ricambi auto multimarca, dei servizi e delle attrezzature per le officine, continuiamo a impegnarci per rendere i nostri clienti autoriparatori sempre più affidabili e competitivi.

Oggi Autoluce Milano è socio fondatore di Groupauto Italia (Gruppo leader a livello internazionale nella distribuzione Aftermarket), è Bosch Concessionario, è Rivenditore Autorizzato Magneti Marelli e cliente diretto di tutti i principali componentisti di primo impianto di qualità Originale.

Abbiamo creato 3 network di autofficine operanti su tutto il territorio Lombardo, il cui scopo è quello di agevolare l’incontro tra meccanici e automobilisti.

In tutti questi anni, la passione per il nostro lavoro, il costante miglioramento delle dinamiche distributive e  un management sempre attento a rispondere alle esigenze del mercato hanno portato a grandi cambiamenti e dinamiche di crescita;  non abbiamo mai smesso di essere vicini ai nostri clienti, maturando una grande esperienza che ci ha aiutato ad affinare un modello vincente.

La nostra è basata sui valori del lavoro, della collaborazione, dell’innovazione e della fedeltà; in tutti questi anni ci ha permesso di far evolvere le vostre officine, formare i vostri figli, informatizzare le vostre aziende, in una sfida continua con il futuro, una sfida da vincere insieme.

 

CHI SIAMO

Maurizio Migliorati

Maurizio Migliorati

Massimiliano Pontillo

Massimiliano Pontillo

Fidelity & Service Manager
334 7519764
m.pontillo@autolucesrl.it

Rolando Fornasari

Rolando Fornasari

Marco Colucci

Marco Colucci

Commerciale Attrezzature
348 6704146
marcocolucci@autolucesrl.it

Stefano Fratini

Stefano Fratini

Valerio Mura

Valerio Mura

Inger Johannessen

Inger Johannessen

Operation Manager INofficina.it
331 9462526

Carlo Di Raimondo

Carlo Di Raimondo