lavora con noi

Siamo nati a Milano nel 1960 e da allora non abbiamo mai smesso di amare il nostro lavoro. Insieme ai membri del nostro staff e ai clienti autoriparatori, nel corso degli anni siamo riusciti ad affinare un modello vincente, basato su impegno, collaborazione e voglia di raggiungere nuovi traguardi. 

In 60 anni di attività abbiamo maturato una grande esperienza nel settore dell’aftermarket automotive.

Grazie allo sforzo comune di tutti i professionisti che lavorano con noi, animati dalla passione per le sfide, siamo riusciti a posizionarci fra le società italiane che hanno aumentato di più ricavi e dipendenti negli ultimi 5 anni.

Grande la soddisfazione di essere selezionati da Affari & Finanza de La Repubblica, e classificati al 33esimo posto tra le imprese in grado di effettuare in tempi brevi il salto dalla piccola dimensione allo stato di “impresa di successo”, aumentando il turnover e il numero di dipendenti di almeno il 20%.

Entra a far parte di Autoluce Milano

Autoluce ama le sfide e si alimenta di investimenti continui nell’ampliamento del suo gruppo di lavoro, perché la partita di domani si può vincere esclusivamente insieme.

Abbiamo bisogno di passione, talento e apertura al cambiamento, offriamo solide opportunità di crescita e sviluppo professionale a tutti coloro che sono alla ricerca di una realtà dinamica, innovativa, proiettata al futuro.

Entra a far parte anche tu del team di Autoluce: abbiamo sedi a Milano, Lazzate, Peschiera Borromeo, Pero, Verbania e Inzago, e siamo alla continua ricerca di professionisti in tutte le aree di competenza della nostra azienda: dal personale d’ufficio, amministrazione e vendita fino ad addetti alla logistica e magazzinieri.
L’obiettivo è creare una squadra sempre più grande e unita con cui crescere e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

Invia la tua candidatura

compilando il modulo sottostante e allegando il tuo CV aggiornato
  • Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
    * È gradito l'inserimento di una foto all'interno del CV