fbpx

Ponte sollevatore OMCN 718

ponte-sollevatore-omcn-718-doppia-forbice

Il ponte sollevatore OMCN 718, elettroidraulico a doppia forbice, rappresenta il massimo della tecnologia OMCN. Unico nel suo genere, è diventato un punto di riferimento per le officine in tutto il mondo.

Continua a leggere, e scopri tutte le caratteristiche di questa attrezzatura all’avanguardia.

Caratteristiche

Versatile

La struttura a doppia forbice con una portata di 3,5 tonnellate permette di sollevare qualunque tipo di veicolo, dalle city car ai Suv.

Pratico

Lo speciale dispositivo di sincronizzazione consente di allineare le due pedane indipendentemente dalla ripartizione del carico.

Sicuro

Dotato di valvole di sicurezza per il controllo della velocità di discesa, dei sovraccarichi e delle rotture accidentali dei tubi di alimentazione.

PONTE SOLLEVATORE OMCN 718: sfoglia la gallery

OMCN 718: il massimo della tecnologia e della resistenza

Il ponte OMCN 718 è un sollevatore elettroidraulico a basso profilo, particolarmente indicato per il sollevamento dei veicoli con carrozzeria ribassata, anche senza realizzare le buche per l’incasso.

Caratterizzato da una struttura a doppia forbice e con una portata di 3,5 tonnellate, garantisce la massima operatività di sollevamento: dalle city car ai Suv di ultima generazione.

Disponibile in versione da pavimento e da incasso, il ponte sollevatore OMCN 718 è dotato di pedane di lunghezza regolabile per il corretto stazionamento di ogni tipologia di vettura, di valvole di sicurezza per il controllo della velocità di discesa, dei sovraccarichi e delle rotture accidentali dei tubi di alimentazione, e di una valvola manuale di discesa da utilizzare in caso di mancanza di energia elettrica.

Le resistenti pedane, dotate ognuna di 2 pistoni con sistema volumetrico a compensazione idraulico, vengono allineate grazie a un dispositivo di sincronizzazione, indipendentemente dalla ripartizione del carico, rendendo estremamente agevoli tutte le operazioni di sollevamento.

Questo ponte sollevatore ad alta tecnologia, privo di punti di ingrassaggio e dotato di perni con boccole di bronzo autolubrificanti, nella versione incassata nella posizione di completo rientro non presenta nessuna sporgenza, liberando completamente il pavimento dell’officina.

ponte-sollevatore-omcn-718-doppia-forbice-caratteristiche

Ponte sollevatore OMCN 718: principali caratteristiche

  • Basso profilo adatto a veicoli con carrozzeria ribassata.
  • Doppie prolunghe per la pedana per un agevole posizionamento.
  • Comandi a bassa tensione del tipo “uomo presente”.
  • Pedane sincronizzate con dispositivo di controllo del livellamento.
  • Valvole di sicurezza e di blocco sul circuito idraulico (per controllo pressione e contro la rottura dei tubi).
  • Velocità di discesa controllata con compensazione idraulica.
  • Dispositivo acustico e comando a due mani nell’ultima fase di discesa.
  • Perni con boccole di bronzo autolubrificanti.
  • Due pistoni per ogni pedana.
  • Collegamento dell’aria non necessario.
  • Olio per circuito idraulico in dotazione.
  • Tasselli di ancoraggio al suolo in dotazione.

Per ulteriori informazioni su questa e altre attrezzature firmate OMCN, non esitate a contattare gli esperti di Autoluce, che saranno lieti di consigliarvi la soluzione più adatta alla vostra officina.

Sono Interessato!