fbpx

Calibrazione sistemi ADAS Hella Gutmann

calibrazione-sistemi-adas-milamo

Autoluce Milano propone il CSC-Tool, il dispositivo all’avanguardia creato da Hella Gutmann per la calibrazione dei sistemi ADAS: dotato di una nuova architettura software e di un’interfaccia diagnostica intelligente, facile da utilizzare, personalizzabile e ampliabile a seconda delle esigenze delle officine, soddisfa tutti i requisiti di precisione imposti dalle case madri ed è in grado di intervenire sulla quasi totalità dei marchi auto circolanti.
Scoprite tutte le caratteristiche, funzionalità e i vantaggi della calibrazione dei sistemi ADAS per l’officina.

Caratteristiche

Precisione

CSC-Tool è in grado di rilevare anche i più piccoli spostamenti di radar e telecamere rispetto all'asse geometrico del veicolo, garantendo misurazioni estremamente precise.

Flessibilità

CSC-Tool è in grado di intervenire su tutti i più importanti marchi automobilistici e di calibrare la quasi totalità dei sistemi di assistenza alla guida, conformemente alle disposizioni delle case madri.

Praticità

Grazie agli specifici supporti ruote in dotazione e all'indicatore ottico laser, CSC-Tool è in grado di rilevare con precisione l'assetto pneumatici senza bisogno di utilizzare il banco di prova.

Calibrazione sistemi ADAS CSC-Tool Hella Gutmann: sfoglia la gallery

CSC-Tool di Hella Gutmann: lo strumento indispensabile per la calibrazione dei sistemi ADAS più avanzati.

Gli ADAS vengono ormai installati sulla maggior parte delle autovetture, anche quelle di classe media: questi sistemi di assistenza alla guida richiedono controlli e calibrazioni precisissime, in quanto ne va della sicurezza degli automobilisti.

Il CSC-Tool (Camera & Sensor Calibratio Tool) di Hella Gutmann è il sistema per calibrazione ADAS proposto da Autoluce Milano: affidabile e flessibile, permette di intervenire su tutti i più importanti marchi automobilistici, consentendo di controllare e calibrare la quasi totalità dei sistemi di assistenza alla guida, conformemente alle disposizioni delle case madri.

Dotato di un’ampia gamma di accessori, espandibile e di estrema precisione, il CSC-Tool Hella Gutmann può operare sul 99% delle auto circolanti in Europa.

I VANTAGGI PER LA TUA AUTOFFICINA

CSC-Tool di Hella Gutmann, la cui dotazione di base include un supporto centrale, una barra di regolazione, testine di misura e due supporti ruota (indispensabili per ottenere risultati affidabili anche senza l’utilizzo di un apparecchio per il controllo dell’assetto ruote), è realizzato in maniera modulare, per permetterne l’adattamento e l’ampliamento secondo le necessità dell’officina.

Proposto da Autoluce Milano per aiutare le autofficine a superare la nuova sfida degli ADAS, il sistema di calibrazione di Hella Gutmann rappresenta l’attrezzatura indispensabile per ogni autoriparatore che voglia tenersi al passo con i tempi in quanto:

  • Preciso, rapido e di facile installazione.
  • Robusto e durevole.
  • Facile da utilizzare (la procedura è praticamente identica per tutti i tipi di calibrazione).
  • Compatibile con i sistemi ADAS della quasi totalità delle auto attualmente circolanti.
  • Personalizzabile ed espandibile grazie a specifici pacchetti dedicati ai professionisti di settore dei vetri auto e della carrozzerie.
  • In grado di calibrare tutti i più utilizzati sistemi di telecamera e radar.
  • Compatibile con tutti gli strumenti di diagnosi della linea mega macs di Hella Gutmann.

calibrazione sistemi adas hella gutmann milano

FUNZIONI PRINCIPALI

  • Calibrazione di tutti i sistemi dotati di telecamera e radar, grazie all’utilizzo di diversi tabelloni di calibrazione specifici per ogni marca.
  • Documentazione e archiviazione degli interventi grazie alle funzioni di stampa e memorizzazione nella Car History.
  • Calibrazione della telecamera anteriore per il mantenimento di corsia.
  • Calibrazione del sensore radar per il sistema di controllo velocità di crociera adattivo.
  • Calibrazione della telecamera per il sistema di illuminazione adattivo.
  • Calibrazione semplice e affidabile dei sensori del sistema di controllo della distanza e dell’assistente frenata di emergenza, grazie a 2 kit radar in dotazione.
  •  Regolazione precisa dei sistemi di fari grazie alle informazioni facilmente accessibili attraverso strumenti di diagnosi della gamma mega macs Hella Gutmann.
  • Rilevazione estremamente precisa dell’assetto ruote senza utilizzo del banco di prova, grazie agli specifici supporti ruote in dotazione e all’indicatore ottico laser.
  • Possibilità di effettuare misurazioni estremamente precise su fondo più o meno piatto, senza necessità di utilizzare un ponte.
  • Misurazioni Estremamente precise, grazie alla capacità di CSC-Tool di rilevare anche i più piccoli spostamenti di radar e telecamere rispetto all’asse geometrico del veicolo.

Per ulteriori informazioni su questo innovativo sistema di calibrazione, ideale per garantire maggiori servizi ai vostri clienti, non esitate a contattare gli esperti di Autoluce Milano: saranno lieti di venire incontro a tutte le vostre esigenze.

 

Sono Interessato!